Attrezzatura

Slytech, sicurezza & comfort

 Sono le straordinarie caratteristiche tecnologiche del materiale 2ndSkin a fare delle protezioni Slytech le più sicure e comode sul mercato. La speciale schiuma poliuretanica a memoria di forma è molto morbida e si adatta alla forma del corpo ma diviene estremamente rigida all’impatto. La sicurezza non è mai troppa e per questo i paraschiena Slytech sono certificati al più alto livello dello standard europeo EN 1621-2. Quattro sono le versioni in cui è disponibile Slytech 2nd Skin, e più precisamente: 2nd Skin Logo Backprotector, 2nd Skin Kevlar Protective Vest, 2nd Skin Kevlar Backprotector, 2nd Skin Nyvelt Signature Backprotector.           

2nd Skin Kevlar Backprotector

Combina le caratteristiche protettive, il comfort e la libertà di movimento della speciale schiuma a memoria di forma brevettata 2ndSkin con le straordinarie caratteristiche protettive del Kevlar, che conferisce la migliore protezione contro il taglio e la perforazione, proprio come succede nei giubbotti antiproiettile.

Informazioni
T 041 25.17.221
E
info@slytech.itwww.slytechprotection.com

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment