Attrezzatura

Ski Test Blizzard-Tecnica a Les 2 Alpes fino al 9 luglio: c’è la nuova serie “Firebird”

Ski Test Blizzard-Tecnica a Les 2 Alpes fino al 9 luglio: c’è la nuova serie “Firebird”.
A supporto del nuovo progetto racing di Blizzard Tecnica, tornano i race ski test di Blizzard-Tecnica. L’appuntamento quest’anno è a Les Deux Alpes dove, fino al 9 luglio, sarà possibile testare gratuitamente le novità della collezione di sci e scarponi Blizzard-Tecnica dedicate agli atleti.

Spazio in particolare alla nuova generazione di sci Firebird, progettata con l’innovativa costruzione racing

di Blizzard per offrire l’autentico DNA del marchio austriaco: velocità, precisione e controllo.

Porte aperte quindi per sci club, atleti e master, per curare ogni dettaglio in vista della prossima stagione: una stagione da protagonisti in pista, qualunque sia la disciplina o la categoria di appartenenza.

Gli sci saranno disponibili in una vasta gamma di modelli e misure da 122 a 193 cm. Per approfittare dell’opportunità è necessario prenotare il test con qualche giorno di anticipo, così da avere la certezza di avere a disposizione il materiali scelto, chiamando Alessandro Colturi al numero 335-1240173. Il ritiro dei materiali è previsto all’Hotel Aalborg (5 Rue de Tête Moute, 38860 Les Deux Alpes) dalle 16.00 alle 19.00. Ski Test Blizzard-Tecnica Firebird

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment