La maschera 604 è perfetta per coloro che hanno un volto più minuto, grazie alle sue misure ridotte. Particolarmente indicata quindi per i visi femminili, la 604 è dotata di chele con attacco elastico, studiate per permettere ogni tipo di rotazione e per ottimizzare la calzata del casco, mentre l’appoggio facciale in morbido velluto antiallergico garantisce un comfort ottimale sul viso.
È dotata di lenti specchiate ZEISS in policarbonato con protezione UV 400 nm, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti per poter sempre vantare una visibilità perfetta in ogni condizione climatica o in alternativa può essere montata la lente TECH, che riunisce più caratteristiche tecniche: è al tempo stesso fotocromatica e polarizzata, inoltre aggiunge il trattamento di specchiatura multistrato in grado di aumentare il contrasto che conferisce ancora più personalità.
Si evidenzia che il passaggio di categoria è da una base non attivata S2 a lente attivata S4.
Sarà inoltre possibile eventualmente sostituire la lente in dotazione con altre 3 previste nella gamma, con caratteristiche sensibilmente diverse: RW Clear, Radium, Zeiss Sonar.
La rivisitazione della classica 604 viene esaltata con nuove colorazioni poiché pensata per un pubblico femminile, tra cui spiccano le grandi novità: bianco blu e bianco oro. Numerose le combinazioni di colori disponibili anche grazie alle nuove trame e colori dell’elastico, come pied de poule, lurex e glitter.
Indicata per lo sci alpino, soprattutto per la pista, la 604RW e 604 si trovano in vendita al prezzo consigliato di 69,00 Euro
Ulteriori info su: www.saliceocchiali.it
Add Comment