Anche molte aziende dello sci sono chiuse ma alcune continuano l’attività in altro modo e questo è un esempio di quando l’Energia diventa pura. Un gioco di parole per raccontare l’iniziativa di Energiapura che ha l’hashtag #readytobackchallenge, proposta sul social Instagram.
Il gioco è questo: si chiede agli utenti di indossare un capo Energiapura, di scattare una foto e di postare l’immagine sul proprio profilo instagram, taggando energiapura.official e usando l’hashtag #readytobackchallenge.
L’azienda sceglierà quella più significativa, ovvero, quella che meglio rappresenta questo momento. In senso positivo ovviamente. Cioè si vuole far vedere quanta energia pura esiste dentro ognuno di noi quando esiste una difficoltà come quella che stiamo vivendo. Il tema infatti è “io resto a casa ma non smetto di pensare allo sci“.
Non è da premiare la bellezza dello scatto in sé, ma il significato che quella fotografia sa esprimere. Quindi è inutile ricercare il lato professionale dell’immagine
L’iniziativa è da premiare anche solo per averla ideata. Perché permette a tanti ragazzi di aprire la propria fantasia, ragionandoci dietro. E di rimanere sempre in qualche modo attivi, seppur chiusi nella propria casa, dove l’attività sportiva è ovviamente limitata.
Naturalmente l’immagine che l’azienda riterrà più coerente in questa sorta di concorso, sarà premiata. Con che cosa? È una sorpresa, ma possiamo assicurare che sarà bellissima.
quando energia diventa pura