Onesporter al Centro di Formazione Olimpica della Federsci Polacca. La nota startup italiana è stata protagonista alla Conferenza dei Tecnici della Federazione Sci Polacca al Centro di formazione olimpica COS – OPO Zakopane
ONESporter, l’azienda italiana innovativa nel mondo dello sport, ha recentemente partecipato con il suo Amministratore Delegato il friulano Andrea Lazzaro alla “Kursokonferencja Treneròw Narclarstwa Alpejskiego PZN – 2024” a Zakopane, in Polonia.
L’evento di aggiornamento per gli allenatori, organizzato dalla Federazione Sciistica Polacca, ha visto la partecipazione di esperti di ogni settore: prestazione, psicologia, metodologia dell’allenamento, boot-fitting e preparazione fisica.
Durante i quattro giorni di conferenza, il CEO Lazzaro Andrea ha avuto l’opportunità di parlare di ONESporter e delle modalità di raccolta dati al momento presenti nel mondo dello sci alpino. L’azienda ha espresso gratitudine alla Federazione Polacca per l’invito.
La presenza di ONESporter alla conferenza ha fornito un’occasione unica per presentare le proprie soluzioni innovative nel campo dello sport e per entrare in contatto con professionisti d’élite internazionali. L’evento ha rappresentato un importante momento di networking e di scambio di conoscenze nel settore dello sci alpino.
ONESporter si conferma così come un attore di rilievo nel panorama delle startup innovative nel mondo dello sport, continuando a promuovere l’innovazione e l’eccellenza nel settore.
“Sono molto onorato di essere stato invitato dalla Federazione Polacca di Sci per questo corso di aggiornamento per i tecnici. Ringrazio la Federazione Polacca per avermi invitato ad intervenire concretamente, mettendo a disposizione dei tecnici il Know How di ONESporter in nazioni che stanno puntando molto sullo sviluppo della tecnologia nello Sci Alpino.
E’ bello condividere visioni con professionisti anche di altre nazioni.“
Add Comment