Attrezzatura

Moelgg e Ghedina testmen della Guida di Sciare

Entrano a fr parte del Team dei nosri collaudatori Manfred Moelgg e Kristian Ghedina. I due alfieri della nazionale di oggi e di ieri stanno infatti raggiungendo il resto del gruppo impegnato a Pampeago, dove proprio oggi, sono iniziate le prove degli sci, sotto la bandiera del Pool Sci Italia. Sotto i riflettori i modelli top da Race Carve gigante, Race Carve slalom, Allmountain pista, Allmountain 30% pista, 70% fuoripista e

Manfred Moelgg in gigante
Manfred Moelgg in gigante

viceversa di Atomic, Blizard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Völkl. Quindi anche gli scarponi Atomic, Dalbello, Lange, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Tecnica delle principali categorie. Perfette le condizioni incontrate oggi sulla pista dell’Agnello (sole e neve molto compatta), situazione che non dovrebbe cambiare anche nei prossimi giorni. Domani, dunque, debutto in qualità di testatore di Manfred Molegg che proverà i modelli da Race Carve GS, mentre Ghedina ci raggiungerà mercoledì.

Ski World Cup 2015-2016. Cristian Ghedina. Golden 23/10/2015
Ski World Cup 2015-2016. Cristian Ghedina.
Golden 23/10/2015

Manni e Kristian si aggregheranno a Simone Mallen, Federico Gattiglio, Mirko Deflorian, Gianluca Grigoletto, Fabio De Crignis, Andrea Caruso, Alfonso Trilli, Francesco Velusech, Emanuele Bagatti, Hannes Haichner, Marco De Martin, Alain Pini, Francesco Gennari, Francesco Ventura, Loris Bonelli, Marco Verdecchia, Davide Marchetti e Luca Vuerich. Tra le ragazze, Marcella Vantini, Alessandra Mazzucchi, Benedetta Cumani, Chiara Carratù, Barbara Milani, Annalisa Ceresa, Bianca Winkler, Federica Di Padova, Luisa Forcherio e Amelia Bisicchia. Tutti sotto la guida di Giovanni Migliardi. Nello staff naturalmente anche Geremia Vannetti, Ninna Quario e Marco Di Marco.
Da venerdì scorso a ieri invece, abbiamo portato a termine i test di sci e scarponi delle aziende extra Pool, vale a dire, Blossom, Duel, K2, Stöckli, Wed’ze

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment