Attrezzatura

Level, calzata su misura

Level non smentisce le attese e presenta sul mercato, con la rivoluzionaria tecnologia Custom Fit, un nuovo standard in termini di comfort. Inoltre il Biomatrix System, applicato al guanto, costituisce con Race, il modello top della nuova gamma di bastoni da sci, un binomio perfetto di sicurezza, qualità ed immagine.
Race Plus CF, un modello dedicato allo sciatore che chiede il massimo, è la sintesi perfetta di queste grandi innovazioni tecnologiche.Il  rivoluzionario sistema di termoformatura del guanto, grazie al quale si ha una calzata personalizzata, è ideale per ottenere la massima sensibilità ed un miglior grip sui bastoncini. La personalizzazione avviene «scaldando» il guanto al momento dell’acquisto, in modo da ottenere un fit perfettamente adattato alla forma della propria mano.
Giovane e trendy, è in pelle d’altissima qualità ed offre il massimo di comfort e calore, grazie all’isolamento in Thinsulate che mantiene uniforme la temperatura della mano. Altro plus è  il sistema di stimolazione dei riflessi Kirax, con cui si ottengono migliori prestazioni, grazie alla percezione di una maggiore energia. Guanto e bastone dal feeling perfetto, perché con Level ci si sente davvero… in buone mani!                  

Informazioni:
T 0342 56.42.50
feedback@levelgloves.com I www.levelgloves.com

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment