Attrezzatura

Le nuove maschere Progrip

MASCHERA 3500
Design ergonomico e aggressivo, lenti standard anti appannanti. Sono disponibili le lenti intercambiabili, Polarizzate, Anti nebbia, specchio  e Light Sensitive (lente fotocromatica),anti UV e antigraffio, doppia spugna di diversa densità, rendono l’occhiale Progrip il più avanzato sul mercato. Disponibili in 33 vari colori per soddisfare le esigenze di chiunque.

 

MASCHERA 3450
Tripla spugna con tessuto antiallergico, 3 striscie di silicone che non si rompe quando si tira l’elastico, tecnologia di lenti Progrip antiappannamento (la migliore sul mercato), le più veloci lenti fotocromatiche sul mercato (da chiaro a scuro in meno di 4 secondi), Spugna pretagliata e telaio speciale per chi usa occhiali da vista.
 Per altre informazioni www.progrip.it

 

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment