Inaugurato il primo Salewa Store di Verona dedicto all’alpinista Andrea Zambaldi
È stato inaugurato ieri il primo Saewa Store della città di Verona , dedicato quindi, esclusivamente ai prodotti del brand altoatesino. Marchio noto a tutti, per la produzione di attrezzatura tecnica per la montagna unendo materiali tradizionali a un design moderno.
“Siamo soddisfatti di aver trovato la location ideale per una comunità di alpinisti così importante come quella di Verona – spiega Gianluca Coneglian, retail director del Gruppo Oberalp. – Verona non solo è a un passo dal Monte Baldo e dalla Lessinia, le montagne dei veronesi, ma è anche la porta verso tutte le Alpi orientali.
Il nostro augurio è che il nuovo Salewa Store possa diventare un punto di competenza tecnica e di servizio per tutti gli appassionati della montagna.”
Il nuovo Salewa Store di 120 metri quadri su due piani si trova in via Cappello 41, a pochi passi dal balcone di Romeo e Giulietta, un riferimento sia per i veronesi sia per i turisti.
Per la comunità di Salewa il nuovo negozio ha un ulteriore significato particolare.
Al suo interno un pannello ricorda l’amico e collega Andrea Zambaldi, l’alpinista veronese scomparso nel 2014 durante una spedizione in Tibet.
“Anche in un periodo complicato dalle limitazioni e dal distanziamento, il Gruppo Oberalp e il marchio Salewa proseguono con la strategia di sviluppo dei negozi Salewa nelle principali località urbane.
La volontà è quella di portare il nostro servizio agli appassionati che vivono in città – continua Coneglian. Il nuovo Salewa Store si rivolge sia a chi già frequenta la montagna e cerca un servizio tecnico e personalizzato, sia al nuovo pubblico di consumatori che sta scoprendo questo ambiente come luogo di rifugio e benessere, una destinazione incontaminata in cui vivere in sicurezza il proprio desiderio di contatto con la natura.”
Il nuovo Salewa Store è il 32esimo negozio del gruppo Oberalp in Italia e il 59esimo in Europa. Inaugurato il primo Salewa Store Inaugurato il primo Salewa Store