Attrezzatura

Il nuovo casco Uvex Levitate MIPS con tecnologia “Hear+”

Il nuovo casco Uvex Levitate MIPS con tecnologia “Hear+”. Evoluzioni nella neve polverosa o carvate in pista? Il nuovo casco Uvex Levitate MIPS, vincitore del German Design Award, protegge gli sciatori grazie alla solida struttura ibrida. È Composta da un guscio rigido in ABS resistente agli urti e da uno in policarbonato ammortizzante con nucleo in EPS.

Il sistema MIPS integrato offre ulteriore sicurezza in caso di caduta angolata, riducendo le forze di rotazione. Un altro plus è il sistema di ventilazione attiva, tra i più sofisticati: le aperture possono essere controllate tramite un cursore sulla parte posteriore della testa.

Inoltre, la fodera COOLMAX EcoMade All-Season in due pezzi e rimovibile regola il clima del casco a qualsiasi temperatura, garantendo al tempo stesso fresco quando fa caldo e tepore quando fa freddo.

L’esclusiva visiera regolabile garantisce un collegamento perfetto con le maschere da sci. Il sistema di regolazione IAS consente a ognuno di trovare velocemente il migliore fit. Inoltre la chiusura magnetica Fidlock sulla mentoniera è facile da usare anche quando si indossano i guanti.

I copri-orecchie sono dotati di tecnologia hear+ e sono compatibili con i comuni sistemi audio per garantire un’acustica chiara e una migliore percezione dei rumori esterni.

Uvex levitate MIPS

Taglie: 51-55 // 54-58 // 58-61

Colori: oxide green – black matt // stone blue – black matt // brown – black matt // black – cool lavender matt // black matt

PREZZO: 229,95 euro

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment