Attrezzatura

Il “messaggio” di Colmar: “See you on the slopes”

Colmar ha scelto il claim “See you on the slopes” per sostenere la campagna vendite di quest’anno e lo fa con un messaggio puro e semplice. L’azienda di Monza ha voluto dare voce alle tante immagini ricevute nei suoi 101 anni di vita per dare corpo a una storia che ha un cuore che batte.

Questo il concetto espresso da Colmar

“siamo da 101 anni il punto di riferimento dell’abbigliamento da sci e per la montagna. Ci siamo guadagnati la fiducia “sui campi” da neve con i nostri ambassador, i nostri atleti, le squadre che negli anni abbiamo sponsorizzato che ci hanno aiutato a portare tanta tecnicità anche tra chi non compete.
Da oltre un secolo facciamo abbigliamento per lo sci con ricerca, qualità e passione. Lo raccontano le migliaia di selfie, post e foto vecchie e nuove che abbiamo ricevuto per la nuova campagna Colmar, dopo aver invitato clienti, collaboratori dell’azienda del presente e del passato, atleti e amici a mandarci le loro immagini più belle, insieme a quanto selezionato dal nostro immenso archivio storico.
Tutti hanno sfogliato i loro album fotografici con piacere e hanno partecipato con entusiasmo a raccontare una storia che è la loro e che è la nostra.

Quindi anche questo inverno… See you on the slopes”.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment