Colmar ha scelto il claim “See you on the slopes” per sostenere la campagna vendite di quest’anno e lo fa con un messaggio puro e semplice. L’azienda di Monza ha voluto dare voce alle tante immagini ricevute nei suoi 101 anni di vita per dare corpo a una storia che ha un cuore che batte.
Questo il concetto espresso da Colmar
“siamo da 101 anni il punto di riferimento dell’abbigliamento da sci e per la montagna. Ci siamo guadagnati la fiducia “sui campi” da neve con i nostri ambassador, i nostri atleti, le squadre che negli anni abbiamo sponsorizzato che ci hanno aiutato a portare tanta tecnicità anche tra chi non compete.
Da oltre un secolo facciamo abbigliamento per lo sci con ricerca, qualità e passione. Lo raccontano le migliaia di selfie, post e foto vecchie e nuove che abbiamo ricevuto per la nuova campagna Colmar, dopo aver invitato clienti, collaboratori dell’azienda del presente e del passato, atleti e amici a mandarci le loro immagini più belle, insieme a quanto selezionato dal nostro immenso archivio storico.
Tutti hanno sfogliato i loro album fotografici con piacere e hanno partecipato con entusiasmo a raccontare una storia che è la loro e che è la nostra.
Quindi anche questo inverno… See you on the slopes”.
Add Comment