Attrezzatura

I Racing Test estivi di Rossignol e Dynastar a Les 2 Alpes e allo Stelvio

I Racing Test estivi di Rossignol e Dynastar a Les 2 Alpes e allo Stelvio.
Con l’inizio di giugno apriranno i Centri Test Racing Rossignol-Dynastar sui ghiacciai dello sci estivo, a Les Deux Alpes e al Passo dello Stelvio, dove sarà possibile provare tutta la gamma da gara dei due brand.

Un’opportunità riservata al mondo racing degli sci club. Sulle nevi perenni francesi e italiane sarà disponibile tutta la linea di sci gara Rossignol e Dynastar.

Gli attrezzi saranno sempre preparati alla perfezione durante il corso della stagione e permetteranno agli atleti delle categorie che si trovano nella fase di crescita tecnico/fisica e a chi non ha più velleità di entrare nelle squadre nazionali di trovare l’attrezzo più adatto alle proprie esigenze, scegliendo tra quelli usati da atleti del calibro di Federica Brignone e Clément Noël.

Il Centro Test Racing Rossignol-Dynastar di Les Deux Alpes

apre il 1 giugno e chiuderà il 29 giugno, mentre quello allo Stelvio sarà attivo dal 2 giugno e rimarrà aperto in funzione della situazione del ghiacciaio e dell’apertura della società degli impianti.

I contatti da segnare per la località francese sono quello di Giancarlo Croce per ROSSIGNOL/DYNASTAR (tel. 3383180076) e di Ferdinando Fossati (3356058821) solo per DYNASTAR.

Per il lavoro allo Stelvio, il riferimento è il negozio RINO SPORT (il negozio al Passo) e il referente è Agostino De Monti (tel. 3313932256). Racing test estivi Rossignol

Foto di copertina. Ginevra Cesarani

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment