Attrezzatura

Head Jon Olsson: Chi e’ la bionda?

  Ma chi è questa bella bionda?



 
È Olivia, la fidanzata di Jon Olsson, il campione di Freestyle che dà nome a questo mitico paio di sci! La splendida Olivia, stanca di vedere anno dopo anno giovani modelle sugli sci, ha soppiantato tutte, diventando la regina incontrastata delle serigrafie!


Freestyle è sinonimo di spettacolo e racchiude in sé tutta la potenza del sogno del volo e della libertà. Salti ed evoluzioni, capaci di mozzare il fiato e far sentire di toccare il cielo con gli sci ai piedi.
Basta vedere una delle performance del grande campione HEAD Jon Olsson per rendersi conto di cosa significhi essere un freestyler. Jon ha iniziato a sciare all’età di due anni e da allora la sua passione e il suo talento sono cresciuti a dismisura!


Per gli amanti di questa disciplina che sognano di essere come Jon Olsson, HEAD ha creato gli sci J.O. PRO, la cui struttura sandwich è stata voluta proprio da Olsson.
A questi sci vanno abbinati gli scarponi HEAD Mojo, ideali per gli appassionati di freeride. Calzano come una seconda pelle e sono comodi e fashion allo stesso tempo. Sono la scelta di Jon Olsson e del Team Freestyle.
Il casco HEAD Rebel Gold è accattivante e versatile, ricco di aspetti tecnici importanti a garantire comfort e sicurezza.
 
La serigrafia degli sci HEAD Black Jack è adatta a chi ama il gioco o è particolarmente scaramantico ed è indicato per i park.
Anche per questi sci ci sono gli scarponi HEAD Mojo, ideali per gli appassionati di freeride. Comodi e fashion allo stesso tempo, sono la scelta di Jon Olsson e del Team Freestyle.
Il casco HEAD Pro garantisce un buon sistema di ventilazione. La grafica riprende lo street style con scritta HEAD spruzzata sulla finitura opaca.
  

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment