Dall’Ispo ecco alcune novità dei Guanti Zanier, che prosegue con il sistema di riscaldamento: sfiori un pulsante e si accende! È senz’altro una delle aziende che più ha sviluppato questo concetto se si pensa che il primo modello fu presentato nel 1999.
Utilizza le uniche batterie agli ioni di litio da 60 g leggere e robuste. Si riscaldano fino a 10 ore su 3 diversi livelli. Scompaiono invisibilmente e quasi in modo evidente nella cintura nella parte superiore della mano. Il riscaldatore per guanti è facile da usare – con un interruttore direttamente sulla batteria.
La lampada a forma di fiamma mostra il livello di riscaldamento selezionato (giallo, arancione, rosso) e brilla attraverso il materiale esterno trasparente. Il caricabatterie USB in dotazione ricarica le batterie durante la notte.
Zanier è uno dei marchi di maggior qualità e tecnicità del mondo dei guanti da sci, perché ha sempre voluto unire tre concetti indissolubili. Tecnicità, confort e fashion. La linea donna è proprio il top dell’eleganza ma anche della funzionalità. Alcuni modelli presentano il loden, altri ricami con Swarovski