Attrezzatura

Dryarn: la fibra dei campioni… e non solo

Fare sport significa provare un’emozione, coltivare una passione, viverlo a 360°; migliorarsi e superare i propri limiti attraverso allenamento, fatica, dedizione e sudore. Chi pratica sport a livello agonistico sa quanto essere ben equipaggiati sia il primo passo per ottenere grandi risultati ed un capo di abbigliamento tecnico, pratico e al tempo stesso confortevole, è un plus importante. Sono gli atleti professionisti a raccontarlo, attraverso le loro imprese e durante i test tecnici nei quali, insieme ai grandi brand dello sport, testano periodicamente capi e tessuti alla ricerca della combinazione ideale che possa supportarli durante la prestazione sportiva.
Se vi siete sempre chiesti cos’abbia di speciale l’abbigliamento dei grandi campioni, allora potrebbe stupirvi scoprire che molto spesso indossano le stesse cose che indossate voi… Capi versatili, funzionali, ad elevato contenuto tecnologico. Non prototipi inavvicinabili ma capi tecnici, nati dalla ricerca applicata alle più moderne tecnologie ma allo stesso tempo semplici e alla portata di tutti, in vendita nei migliori negozi di sport. Per verificarlo, leggete le etichette.


Mico, Cmp, Colmar, Sixs, Dynafit, Salewa, Diesel ..… Cos’hanno in comune? DRYARN. Molti brand in questi anni hanno scelto Dryarn per realizzare le loro collezioni e molti grandi atleti hanno indossato e testato questi capi. Esponendo il proprio corpo a forte stress e frequenti variazioni climatiche durante la loro attività di allenamento ed in gara hanno restituito sempre feedback decisamente positivi. Dryarn è idrorepellente, asciuga in fretta e non si stira, riduce la proliferazione di batteri, mantiene la temperatura corporea, favorisce la traspirazione. E’ una fibra super leggera che offre massimo comfort a chi la indossa. Questa eccezionale microfibra, la più leggera al mondo, è idrorepellente e termoregolatore, resistente nei colori e all’abrasione, facilmente lavabile in lavatrice, traspirante e batteriostatica, non si stira e non fa pilling.
Dalla collaborazione dei brand con Dryarn nascono capi tecnici, innovativi, decisamente all’avanguardia che combinano comfort e prestazione. Senza dimenticare che Dryarn è un prodotto dermatologicamente testato e impedisce ai batteri di svilupparsi e quindi non causa fenomeni allergici.
Ottima vestibilità e grande tecnologia per vivere sensazioni da campioni. Campioni come Marco Olmo, il mitico ultramaratoneta che da anni corre…e vince in Dryarn!
Volete saperne di più, confrontare i test comparativi, leggere le recensioni dei capi realizzati in Dryarn? Vi aspettiamo sul sito www.dryarn.com

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment