Attrezzatura

Decathlon D30 Ghost Reactive, seconda pelle

La D30 Ghost agisce come una seconda pelle invisibile che consente agli utilizzatori di muoversi liberamente durante la pratica dello sci. Il prodotto è il frutto della collaborazione dei team Decathlon con il partner D30, leader del settore nella protezione dagli impatti. Con i suoi materiali morbidi e flessibili che si induriscono istantaneamente al momento dell’impatto, la tecnologia D3O fornisce uno dei migliori livelli di protezione.

Non solo D30 nelle protezioni Decathlon

Per questa nuova protezione per la schiena, il team Decathlon si è spinto ancora di più in là incorporando la tecnologia Impact Print.
Degli sportivi appassionati hanno disegnato e sviluppato questo secondo strato di protezione invisibile, certificato per gli sport invernali e la MTB. Questa seconda pelle, la D3O Ghost Reactive protegge la schiena, le spalle e le creste iliache, il tutto lasciandosi dimenticare.
Fornisce lʼunione perfetta tra protezione, libertà di movimento e comfort. Fornisce lʼunione perfetta tra protezione, libertà di movimento e comfort.

Protezione dagli urti – La D3O Ghost Reactive è certificata (UE) 2016/425, risponde al protocollo basato sulla norma moto EN1621-1 e 2, livello 1, e sulla norma EN17092-6. Questo dorsale infatti, è stato progettato per proteggere la schiena, le spalle e le creste iliache. Per una sicurezza insuperabile mentre fai sport.

Libertà di movimento – Grazie allʼinnovazione D3O Impact PrintTM, questa protezione si fa discreta e ti lascia muovere senza fastidi, per farti superare i tuoi limiti con sicurezza.

Vestibilità infallibile – Il concetto di seconda pelle sviluppato da Decathlon con questa protezione permette al prodotto di restare al suo posto anche nei movimenti più repentini.

Traspirabilità – Prodotto con materiali traspiranti, il dorsale D3O Ghost elimina il sudore in modo efficace. La seconda pelle D3O Ghost Reactive si distingue per la sua spiccata innovazione riconosciuta anche dai due premi vinti: Reddot Award 2023 e dellʼIF Design Award 2023.

Reddot Winner 2023 – Questo famoso riconoscimento del design mondiale è attribuito ai prodotti che si distinguono per la loro estetica, funzionalità e qualità. La D3O Ghost ha conquistato la giuria grazie alle sue “protezioni apprezzate dagli atleti perché «invisibili» e perché offrono una grande libertà di movimentoˮ mantenendo tutti gli standard di sicurezza.

IF Design Award 2023 – L’IF Design Award è sinonimo di qualità e di eccellenza nel design. La D30 Ghost ha saputo catturare lʼattenzione del comitato di esperti per il suo design innovativo, il suo comfort e la sua tecnologia di punta.

La D30, insieme ai caschi PST 950 Mips Visor e il Visor PST 550 e agli sci Wedze completa il trittico di prodotti ideali per gli sciatori più esigenti.

 

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment