I fiori all’occhiello della Casa tedesca Uvex, distribuita in Italia da Geier diffusion, sono il casco Legend Pro e il sistema Supravision. Con i suoi 400 grammi, leggero e resistente, Legend Pro è frutto della migliore ingegneria tedesca.
La sua caratteristica distintiva è il sistema di ventilazione regolabile, testato e ottimizzato nella galleria del vento. Anche per quanto riguarda la sicurezza Uvex non accetta compromessi, combinando un guscio esterno iniettato e un guscio interno in EPS.
Uvex g.gl 3000 TOP è la maschera adatta sempre, con il bello e il brutto tempo, grazie alle pratiche lenti con magneti intercambiabili. Si cambiano con un semplice gesto permettendo di avere sempre quelle più adatte alle condizioni meteo e di luce che si incontrano.
Oltre alla protezione UVA, UVB e UVC al 100%, il rivestimento anti appannamento Uvex supravision offre una visione chiara in ogni momento.
Grazie alla tecnologia Uvex polavision, previene i riflessi, assorbe la luce diffusa e protegge gli occhi dallo sforzo. Può essere indossata anche su occhiali da vista.
Nel video realizzato a Ispo 2020, la spiegazione tecnica di Werner Gaier