Bode, Morgan e Amy: la famiglia Miller al completo ad Andalo, per presentare ufficialmente la presenza degli sci Bomber anche in Italia (anche se sono costrutiti a Cossato – BI). L’asso americano ha voluto proprio tutti attorno a se, compreso il suo staff che lo sta aiutando a portare avanti il progetto iniziato da un po’ di tempo. Una presentazione semplice ma anche con un pizzico di american style, con lui e il suo team che attendevo in cima alla telecabina, di fronte al rifugio La Roda, completamente avvolto da uno strato di neve-ghiaccio, frutto della recente nevicata e del vento. Una cartolina davvero suggestiva e un mito molto cordiale e semplice.
Sulle caratteristiche degli sci Bomber saremo più precisi nei prossimi giorni, ma già sappiamo che si tratta di modelli artigianali, con anima rigorosamente in legno e fianchetto dritto per gare di gigante o comunque high performances. Il prezzo medio (indiscrezione) si aggira sui 1.900 euro e già se ne trova qualche paio in cinque o sei negozi rigorosamente per vip! In serata sarà presentata la collezione.
Bode era assieme alla sua terza moglie, ex pallavolista Morgan Beck e la loro seconda figlia, la piccola Amy, sorellina di Nash Skan, di due anni. Bode ha altri due figli, Neesyn Dacey di 8 anni avuta con la prima moglie Sara McKenna, ex avvocato con la quale ha lottano non poco in tribunale per la questione dell’affidamento, e Sam avuto con la seconda ex Chanel Johnson.
Presenti per noi all’evento (foto in alto) , Geremia Vannetti, capo redattore di Sciare e Edoardo Gussoni della nostra “sorella” Skiinfo. Bode è rimasto particolarmente colpito dalla Guida tecnica all’acquisto che ha consultato per diversi minuti per poi mettersela sotto braccio. Che si presenti anche a Sciare SkiTest?
A presto con gli aggiornamenti
Add Comment