WRC RACING PISTON
Riproposto con attacco e piastra da gara (senza dimenticare il nuovo look!), questo modello ha raccolto grandi consensi conquistando i testatori fin dalla prima curva. La frase letta sulla scheda di Manfred Moelgg «questo sci ha davvero pochi difetti» dovrebbe riempire d’orgoglio i tecnici dell’azienda austriaca che sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro. Restando a Moelgg, ecco un altro stralcio del suo commento: «È molto stabile e ha una reattività eccellente. È facile in entrata curva e poi spinge molto bene. Mi è piaciuto sia in curve larghe che strette».
Molto positivi sono stati anche i commenti degli altri tester. Eccone una sintesi: «Ha un inizio curva veloce e immediato e poi regala la precisione assoluta di una lama da samurai. La reattività è super, fra i pali bisogna essere esperti per gestirla al meglio» (Caruso); «Attrezzo da altissime performance, si deforma in maniera impeccabile» (Veluscek); «Facile, completo, prestante, non stanca ed è per tutti» (Deflorian).
QUESTO E’ RISULTATO LO SCI BLIZZARD MIGLIORE
Prestante fra i pali e facile in pista sciando in campo libero, questo sci si conferma molto completo e sembra avere pochi difetti, anzi forse non ne ha proprio. Reattività e deformazione continua i suoi pregi più gettonati
Struttura: Sandwich Compound Sidewall
Anima: Wood, Titanium.
Attacco: Marker WC Piston® Plate
Prezzo: 849,95 Euro (sci e piastra)
MISURA TESTATA: 182 cm
SCIANCRATURA: 115/71/100 mm
RAGGIO: 20 mt
Add Comment