Attrezzatura

Anteprima Sci, Fischer RC4 Worldcup CT

Per Anteprima Sci approdiamo in Austria per parlare del Fischer RC4 Worldcup CT, sci di altissima gamma direttamente dal Racing Department Fischer.

Agilità e precisione in ogni tipologia di curva grazie al multiraggio, sono il biglietto da visita dell’RC4 WC CT. Elevate anche stabilità e accelerazione grazie alla hole-tip technology e alla rinnovata sciancratura.

La nuovissima piastra gara M/O Plate offre inoltre un flex piú aggressivo per curve condotte sempre sul filo degli spigoli. E poi la soletta: giallo fluo con la Hole Tip, derivati direttamente dalla Coppa del Mondo, sono il marchio di fabbrica Fischer.

La soletta World Cup
La soletta originale di Coppa del Mondo si preserva dal calore evitando il surriscaldamento. Una macchina da gara per esperti, realizzata con i migliori materiali.

IDENTIKIT
STRUTTURA Sandwich Sidewall , ANIMA Beech Poplar Woodcore. PARTICOLARITÀ Diagotex™. Shaped Ti. Hole Ski Technology. Air Carbon TI 0.8. PIASTRA  M/O – Plate. ATTACCO RC4 Z17 Freeflex. SOLETTA World Cup Tuning. MISURE 165, 170, 175, 180, 185 cm. SCIANCRATURA 113/65/98 mm. RAGGIO 15,5 mt (175 cm). Anteprima sci Fischer rc4

Tags

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).