Attrezzatura

Anteprima Sci: Elan Insomnia Elite Ti

Per Anteprima sci ecco il modello Insomnia Elite Ti firmato Elan. Completamente nuovo, l’Insomnia Elite, dedicate alle sciatrici di buon livello, si caratterizza per la struttura Amphibio. Ovvero una costruzione differenziata tra lato interno e lato esterno dello sci.

La struttura interna è piuttosto importante, mentre quella esterna è molto fine. Questo consente di avere uno sci molto performante in entrata e tenuta curva ma, allo stesso tempo, di essere molto morbido e facile in uscita.

Il risultato è quello di un attrezzo che non stanca e diverte rimanendo sempre molto prestazionale. L’Elan Insomnia Elite è pensato per la sciatrice alla ricerca di uno sci divertente, prestazionale e dotato di una buona tecnicità.

La grande differenza rispetto agli altri modelli della famiglia Insomnia è data dal fatto che la parte esterna dello sci è molto più fine. Questa caratteristica alza ulteriormente l’equilibrio tra facilità e stabilità ottenendo un attrezzo da donna unico al mondo per affrontare le piste con una sciata decisa ma sempre sicura. Anteprima sci Elan Insomnia

Tags

About the author

Geremia Vannetti

Capo redattore di Sciare, lavora per la testata dal 1986. Maestro di sci di fondo, è nato a Varese dove tuttora risiede. È responsabile di tutto il comparto attrezzatura e moda e gestisce la Guida Tecnica all’Acquisto oltre a organizzare tutte le prove materiali. Per la testata Sciare si occupa anche dell’Agonismo Giovanile