Attrezzatura

Anteprima Sci, Dynastar Speed Master GS Konect

Nuovo appuntamento con la nostra Anteprima Sci, dedicata al Dynastar Speed Master GS Konect. Per tutti gli sciatori di livello tecnico elevato che ricercano prestazioni World Cup.

Edulcorate dal pacchetto piastra più attacco Konect e geometrie non FIS approved, gli ingegneri e gli atleti del Factory Team Dynastar hanno realizzato un nuovo sci Race, lo Speed Course Master Gs Konect.

Lo sci è costruito con le migliori tecnologie come Rectangular Sandwich e Ash Wood core fibro/metal che permettono  appoggi potenti e precisi, tenuta, reattività, potenza e stabilità perfette.

Inoltre nel nuovo modello 2020/21 le nuove e modificate geometrie  offrono raggi di curva più corti rispetto al modello 2019/20 per un divertimento ancora maggiore in campo libero.

Tags

About the author

Geremia Vannetti

Capo redattore di Sciare, lavora per la testata dal 1986. Maestro di sci di fondo, è nato a Varese dove tuttora risiede. È responsabile di tutto il comparto attrezzatura e moda e gestisce la Guida Tecnica all’Acquisto oltre a organizzare tutte le prove materiali. Per la testata Sciare si occupa anche dell’Agonismo Giovanile