Anteprima Sci: Blossom N°1 XC da Race Carve Pro. Uno sci decisamente di sostanza sia per quanto riguarda la costruzione sia per quanto riguarda le prestazioni. Uno sci nato dalla struttura degli sci da gara, ma con geometrie decisamente allround, in quanto consente di spaziare dalle curve più strette agli archi più ampi con la stessa rapidità con cui si girano le pagine di un bel libro. Questo modello viste la sua struttura top e le prestazioni di alto livello è consigliato a sciatori e sciatrici dotati di ottime capacità tecniche che cercano un buon compromesso per le sciate di tutti i giorni e per aggredire le piste da sci. Dà un’ottima sensazione di stabilità sotto il piede.
COSA DICE L’AZIENDA
Il nuovo XC ripropone uno sci da gara con geometrie da archi, ideale per affrontare la pista con qualsiasi raggio di curva, è una combinazione tra il DNA race di Blossomskis e la migliore qualità di materiali. La tecnologia usata nell’XC riduce le vibrazioni e aumenta la stabilità in curva, sci pensato ed ideato per sciatori esperti ed esigenti. Sciancrature di uno sci da pista, costruzione di uno sci da gara. Grazie alla costruzione artigianale specifica per sci di alta gamma, tutti i processi produttivi sono interni all’azienda, dallo sviluppo alle materie prime fino allo sci finito.
IDENTIKIT
Struttura: Sandwich. Anima: Pioppo-Frassino. Antivibrante: Gomma. Lamine: Hrc 48 race (1,8 mm). Particolarità: fianco in fenolo. Soletta: IS graphite ad alto peso molecolare. Piastra e attacco abbinati: Wcr14 + race st 14. Misure: 164, 170, 176, 181 cm Sciancratura: 121 / 71 / 106 mm Raggio: > 13, > 14, > 16, > 17 mt
Add Comment